Media
7Gold: ascolti da Champions in attesa di Sanremo
L'andata degli ottavi di finale di Champions League porta lo share di 7Gold abbondantemente sopra il 2%.
Martedì 19 il talk sportivo 'Diretta Stadio' ha seguito in studio - attraverso i consueti commenti e le analisi svolte dalla folta squadra di opinionisti capitanati da Elio Corno e Tiziano Crudeli - le sfide Liverpool-Inter e Roma-Real Madrid registrando uno share medio pari all'1,31%, mentre il picco d'ascolto ha raggiunto il 2,35%.
Mercoledì 20 febbraio, invece, la trasferta del Milan di Ancelotti a Londra contro l'Arsenal ha fatto registrare a 'Diretta Stadio' un picco dell'1,48%, inoltre tra le 21.30 e le 21.45 i contatti hanno raggiunto quota 1.296.000.
Inoltre, dal 25 al 29 febbraio, ogni giorno dalle 18:00 alle 19:00 in diretta dagli studi sanremesi di 'Casa Radio Italia', andrà in onda 'Sanremo Gold' contenitore di notizie, informazioni, interviste, commenti e opinioni sulla storica kermesse musicale e i suoi protagonisti (ogni giorno verranno ospitati dai due ai quattro artisti).
Condotta dagli inviati di Radio Italia Paola Gallo, Girella Felisatti e Franco Nisi, la trasmissione proporrà in esclusiva i videoclip degli artisti sanremesi, mentre una finestra interattiva con il sito radioitalia.it sarà a disposizione degli utenti internet.
Il progetto 'Sanremo Gold' nasce dalla collaborazione tra il network nazionale 7Gold e il Gruppo di cui Mario Volanti è presidente ed editore, presente a Sanremo da 25 anni.