Media
A breve in edicola 'Interni on board'
'Interni on Board' è la nuova testata dedicata al mondo
dell'imbarcazione, diretta da Gilda Bojardi, con un concept
particolarmente innovativo, 'dalla casa alla barca e dalla barca alla casa:
il nuovo interior design', che si propone di registrare sviluppi e
innovazioni, sinergiche contaminazioni con il mondo del progetto domestico e del
suo design, utilizzando la stessa struttura editoriale di
Interni, la rivista che, da oltre 50 anni è un punto di
riferimento per il design system internazionale.
'Interni on Board' sarà in edicola dal 7 marzo in allegato a Interni e verrà presentato ufficialmente in occasione del Design On Board di Bologna, dal 12 al 15 marzo.
La seconda edizione è prevista per novembre 2008 e sarà presentata in anteprima in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova.
Un articolato piano di direct marketing e partnership con il sistema fieristico di riferimento completano il piano di comunicazione 2008.
Il diversificato sistema di comunicazione editoriale di Interni si arricchisce quindi di una nuova testata, e per l'occasione ha costituito un board scientifico presieduto da Gilda Bojardi, direttore responsabile di Interni e coordinato da Decio Giulio Carugati, scrittore e giornalista, critico del design, membro della giuria del Millenium Yacht Design Award e docente di Disegno Industriale al Politecnico di Genova; gli altri componenti del board sono Berardo Cittadini, architetto e presidente dell'Associazione Progettisti Nautica da Diporto e Giovanni Zuccon, architetto e professore associato alla facoltà di architettura dell'Università La Sapienza di Roma.
Interni on Board si avvarrà inoltre della collaborazione di diversi progettisti e imprenditori di riferimento.