Media
Cbs Outdoor lancia i circuiti Metropolis
La concessionaria specializata in esterna offrirà da marzo nuovi impianti di formato 120x180 a Milano, Roma e Napoli, sviluppati sugli asset del trasporto metropolitano.
Proseguendo la strategia di sviluppo delle linee di prodotto offrendo
soluzioni che incontrino le esigenze dei propri clienti nel colpire in modo
mirato i consumatori finali, Cbs Outdoor lancia da marzo 2008 i
nuovi circuiti Metropolis: impianti di formato 120x180,
sottovetro a copertura delle aree metropolitane di Milano, Roma e Napoli,
sviluppati sugli asset del trasporto metropolitano.
I circuiti sono stati realizzati a copertura di un target in movimento che quotidianamente si sposta nelle grandi città, principalmente per lavoro e per studio, e che predilige i trasporti metropolitani (ferrovia e metropolitana) come principale mezzo di trasporto per raggiungere i più importanti poli gravitazionali (il centro città, le università, etc...) delle città.
"Gli assets che noi gestiamo" commenta Fabio Nobili, marketing director di Cbs Outdoor, "ci consentono di articolare un prodotto sui mezzi di trasporto ferroviari che servono la popolazione in movimento nell'area metropolitana. Milioni di persone ogni giorno si spostano utilizzando questi mezzi".
"A Milano Ferrovie Nord Milano e Centostazioni ci permettono di presidiare le principali stazioni del commuting; a Roma la rete ferroviaria metropolitana di Rfi è superiore, per copertura territoriale e popolazione servita, perfino alla rete della metropolitana; a Napoli integriamo la rete della metropolitana, Metronapoli, con quella ferroviaria. Siamo convinti, e orgogliosi, di poter offrire al mercato una linea di prodotto che consenta di comunicare con efficacia ad un target nello stesso tempo sempre più importante e difficile da raggiungere" ha concluso il manager.