Media

La rivista Tattoo Life sponsor di 'La Ink'

Discovery Networks in Italia annuncia una partnership con Tattoo Life , la rivista di arte e cultura del tatuaggio, sponsor di 'La Ink', la serie dedicata ai tatuaggi artistici di Kat Von D in onda ogni martedì alle ore 22 su Discovery Real Time (Sky, canale 118).

'La Ink' racconta il lato femminile del tatuaggio. Kat Von D, infatti, è la famosa tatuatrice che aveva fatto parte dello staff di Miami Ink. Dopo aver discusso col proprietario, è tornata a Los Angeles e ha deciso di aprire un suo negozio di tatuaggi.

Tattoo Life è partner del programma attraverso billboards di sponsorizzazione in apertura e chiusura del programma e bumpers che accompagnano le pause pubblicitarie di tutti gli episodi della serie.

La partnership con Tattoo Life si basa sulla condivisione dello spirito del programma che vede nel tatuaggio una vera e propria espressione artistica. Sia per i professionisti del settore sia per i semplici appassionati, Tattoo Life è il magazine di riferimento della tattoo-community dove trovare notizie, interviste, approfondimenti e un vasta gallery di immagini sempre aggiornate.  

 "L'attenzione che da sempre il marchio Tattoo Life riserva all'evolversi del panorama artistico relativo alla tattoo-art non poteva che concretizzarsi nella partnership con 'La Ink' – spiega Miki Vialetto, direttore di Tattoo Life – "Questa serie televisiva di larghissimo successo veicola messaggi e contenuti che si ritrovano perfettamente con la filosofia positiva di diffusione della cultura del tatuaggio a cui Tattoo Life dedica il 100% delle proprie energie e della propria professionalità". 

"Discovery Real Time si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile, di target medio – alto" – spiega Andrea Castellari, VP ad sales Discovery Italia – "Questa partnership sottolinea la capacità di Discovery Real Time di attrarre premium brands per completare l'offerta di programmi di alta qualità e decisamente cool che contribuiscono a posizionare Discovery Real Time come il canale lifestyle del portfolio Discovery".