Media
Le Storie della Bibbia in edicola con Il Corriere e Il Sole
La campagna a sostegno dell'iniziativa, realizzata da Zampediverse, è on air sulle testate RcsMediagroup, Il Sole 24 Ore, Famiglia Cristiana e sulle reti Rai, Mediaset e satellitari.
Storie della Bibbia è la nuova iniziativa editoriale de
Il Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore in
collaborazione con Fabbri Editori che racconta ai più piccoli,
con parole e soprattutto con immagini, le storie più importanti dell'Antico e
del Nuovo Testamento.
La collana è composta di 20 libri interamente illustrati, di 48 pagine in formato 22 per 24 cm, e 20 compact disc.
Le tavole a supporto del racconto sono realizzate da illustratori come Antonella Abbatiello, Giovanni Manna, Lucia Salemi, Roberta Angaramo e Mauro Evangelista.
Ogni cd contiene un episodio della storia sacra, raccontata da attori professionisti con un accompagnamento musicale. I cd sono realizzati dall'Istituto Barlumen, una factory milanese con sede in Bovisa.
La prima uscita è in edicola l'8 marzo a 1,90 euro più il prezzo del quotidiano. Le uscite successive saranno in vendita a 7,90 euro. Con la seconda uscita è in regalo il confanetto per i cd.
La campagna, realizzata da Zampediverse, è declinata a mezzo stampa su tutte le testate RcsMediagroup, Il Sole 24 Ore, Famiglia Cristiana mentre lo spot è on air sulle reti Rai, Mediaset e satellitari.