UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”IEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalistiOltre 3 milioni di shopper raggiunti: i risultati della strategia Retail Media nell’app Lidl Plus nata dalla collaborazione tra ENGIE e Beintoo
Media

Marathon Group acquisisce KM Production

Marathon Group, controllata da De Agostini Communications, annuncia l'acquisizione della maggioranza di KM Production, la società francese creata da Renaud Le Van Kim.

L'accordo unisce due importanti società attive in aree tra loro complementari nel settore dei contenuti audiovisivi: la produzione di grandi eventi in mondovisione, programmi di attualità, talk show per quanto riguarda KM, e fiction animazione, documentari, reality show e intrattenimento nel caso di Marathon group.