Media

Nasce La Sterpaia Media

La nuova società, controllata dall'omonima Bottega dell'Arte della Comunicazione di San Rossore fondata e diretta da Oliviero Toscani, è affidata a Pierpaolo Micheletti e si occuperà della consulenza per la pianificazione e l'acquisto dei mezzi.

La Sterpaia, Bottega dell'Arte della Comunicazione di San Rossore fondata e diretta da Oliviero Toscani, da l'avvio a un nuovo progetto: La Sterpaia Media, una struttura che si occuperà, grazie a un team specializzato, della consulenza per la pianificazione e l'acquisto dei mezzi.

"Con La Sterpaia Media aumentano i servizi per i clienti e potremo garantire una corretta copertura e visibilità alla nostre campagne, e non solo" secondo le dichiarazioni di Niccolò Donzelli, ceo e general manager de La Sterpaia.

La nuova società è affidata a Pierpaolo Micheletti, partner media di tutte le campagne di Toscani da oltre 30 anni, professionista apprezzato nel settore per la sua serietà e competenza.

"Potranno avvalersi dei nostri servizi non solamente i committenti de La Sterpaia, ma anche altre aziende e grandi investitori, il media planning potrà rappresentare un valido accesso al network di Oliviero Toscani" ha aggiunto lo stesso Micheletti.

La Sterpaia Media, controllata dall'omonima Bottega dell'Arte della Comunicazione di San Rossore, ha la propria sede operativa a Milano e offrirà un approccio creativo nella scelta dei media per cercare di ottenere la massima visibilità per i suoi committenti.