Media

Nasce SKY Cinema, presenta Fabio De Luigi

Tutto il meglio della programmazione dei canali SKY Cinema in un unico canale. Parte il 1 marzo sul canale 306 della piattaforma SKY Cinema Hits, il nuovo canale che prenderà il posto di SKY Cinema 16:9.

I più importanti blockbuster degli ultimi anni e le grandi risate del cinema italiano; film con incassi stellari e indimenticabili film d'autore; i Red Carpet delle manifestazioni cinematografiche più importanti e glamour e film che hanno fatto la storia del cinema. Insomma tutti i film che non possono mancare in una playlist che si rispetti. A marzo, tra le commedie andrà in onda Ecceziunale... veramente e Nanny McPhee, tra i film d'azione 15 minuti Follia omicida e Dalla Cina con furore, tra quelli drammatici Mi chiamo Sam e John Q, di avventura La Maschera di Zorro e infine tra i thriller/horror Hostel.

A marzo SKY Cinema Hits avrà come presentatore d'eccezione Fabio De Luigi. Attore di cinema e teatro, comico e presentatore televisivo, De Luigi ha guadagnato la simpatia degli italiani con Mai dire... della Gialappa's, con la sit com Love Bugs, grazie a film come Natale in crociera, Ogni volta che te ne vai, E' già ieri e Se fossi in te.

5 sabati per 5 generi diversi in cui Fabio De Luigi presenterà in maniera ironica e divertente il film in prima serata, raccontando la trama agli spettatori di SKY Cinema Hits. Si parte sabato 1° marzo alle 21.15 con Notte prima degli esami . Sempre dal 1° marzo, gli 8 canali SKY Cinema trasmetteranno in 16:9.