Media
Nuovo inserto per il Gazzettino Illustrato
Il mensile dell'editore Calliandro lancia Cronache Veneziane, dedicato ai problemi del capoluogo veneto, in edicola insieme al nuovo numero, a partire da questa settimana a Venezia e provincia.
Un nuovo inserto per approfondire ed essere più vicini ai problemi di
Venezia: si tratta di Cronache Veneziane, in edicola da questa
settimana insieme al Gazzettino Illustrato.
Il mensile dell'editore Calliandro, diretto da Daniele Pajar, lancia dunque una nuova sezione, con l'obiettivo per trattare con maggiore attenzione tutte le tematiche che riguardano la vita quotidiana di Venezia.
Posizionate in testa al Gazzettino Illustrato, le pagine di Cronache Veneziane , inizialmente tre in via sperimentale, aumenteranno già a partire dal prossimo numero.
"Senza tradire la nostra tradizione di testata di attualità e cultura di ampio respiro, portavoce di una visione internazionale di Venezia", sottolinea l'editore Calliandro "questa nuova sezione ci consentirà di essere maggiormente vicini alla cittadinanza, ai suoi problemi, trattando temi che ritraggono la città più bella del mondo nella sua quotidianità".
"In queste prime pagine" spiega invece Pajar "ci piacerebbe offrire uno specchio di quella che è la realtà di una cittadina magica com'è Venezia ma che, una volta riposta la bacchetta, dimostra acciacchi e brutture come un po' tutte le realtà. Insomma, diciamolo, nessuno è perfetto".