Media
Pambianconews e PanbiancoWeek parlano inglese
Dopo lo sbarco del magazine PambiancoWeek nelle edicole milanesi, altre due importanti novità arricchiscono il 'sistema di informazioni' sulla moda e sul lusso di Pambianco.
Il sito internet Pambianconews.com e il magazine Pambiancoweek sono infatti da oggi disponibili anche in lingua inglese.
"Il sito Pambianconews.com" ha affermato David Pambianco, direttore editoriale "è ormai da qualche anno il punto di riferimento per gli operatori del settore, con una community online di circa 30 mila affezionati utenti e ora siamo convinti che sia giunto il momento di realizzare anche l'edizione internazionale in inglese, viste le crescenti e numerose richieste degli operatori".
"Per quanto riguarda la rivista PambiancoWeek, il passaggio alla lingua inglese avviene in due fasi. Nella prima fase, partita a gennaio 2008, il magazine 'International Edition' viene proposto in formato elettronico e inviato tramite email a circa 40 mila operatori del settore. Può essere anche scaricato dal sito Pambianconews".
"Nella seconda fase (2009)" continua Pambianco "l'edizione in inglese sarà disponibile anche in formato cartaceo e distribuita, sulla falsariga dell'edizione italiana, ai principali imprenditori e retailer europei della moda e del lusso".