Media
Parte questo weekend la nuova stagione di Class Life
Parte sabato 16 e domenica
17 settembre la 'new season' di Class Life, il primo canale
televisivo dedicato al piacere di vivere in onda sul canale 505 di SKY. Ad un
anno dalla sua nascita Class Life, diretta da Andrea Cabrini, apre
la stagione con una nuova veste grafica, e con tante nuove idee per raccontare
ogni settimana il mondo del lusso e il meglio di moda, design, motori, nautica,
sapori, vini e tanto altro.
La nuova stagione s'inaugura questa settimana con tutte le sfilate della Fashion Week di New York e con le interviste alle celebrità di Hollywood accorse ad assistere le sfilate del primo grande evento della stagione moda. Dalla Grande Mela a Londra, il viaggio di Class Life nel mondo del fashion continua alla scoperta delle nuove tendenze dell'abito da lavoro con modelli d'eccezione: i banchieri e i businessmen della city. Alla Mostra del Cinema di Venezia, Class Life ha fatto la classifica degli eventi più in del Lido: dalla festa di Valentino a quella di Gucci, fino alla serata Ferretti. Questa settimana telecamere puntate anche sull'Ifa di Berlino, la fiera di elettronica di consumo più grande del mondo, per mostrare in anteprima le novità mondiali dell'hi tech. Inoltre, Class Life fa la cronaca della vendemmia nelle vigne Berlucchi, capitale delle Franciacorta.
In questa prima puntata della nuova stagione, due ospiti d'eccezione: Franco Tatò e Norberto Ferretti. Il primo, grande manager di società pubbliche e private, rivela il suo grande amore per la creatività e spiega a Class Life come battere il mercato con la fantasia. Il secondo, l'uomo simbolo della nautica italiana, racconta a bordo del Zia Canaia come ha trasformato la sua passione per il mare in un mestiere, facendo diventare un piccolo cantiere un supergruppo.
Infine, Class Ride & Drive, il programma di Class Life dedicato al mondo delle due e delle quattro ruote, presenterà in anteprima esclusiva la nuova MV Augusta Brutale 910 R Italia, la moto che la casa motociclistica di San Marino ha regalato ai campioni del Mondiale 2006.