Media
Restyling per il Nuovo Quotidiano di Puglia
Dal 24 febbraio la testata salentina avrà un nuovo volto: la novità principale è l'adozione del full color, ma viene rivisitata anche la grafica per rendere il giornale più leggibile e visivamente accattivante.
Parte dal 24 febbraio il restyling di Nuovo Quotidiano di
Puglia, la testata leader nel Salento con un lettorato pari a 269 mila
persone nel giorno medio (Dati Audipress 2007/I).
La novità più importante è l'adozione del full color, ma viene rivisitata anche la grafica per rendere il giornale più leggibile e visivamente accattivante.
Particolare l'attenzione nell'impostazione degli articoli, che da largo spazio ai temi dedicati ai giovani, una fascia significativa sul totale dei lettori.
Più spazio anche agli approfondimenti, alla cronaca locale e allo sport che stante gli ultimi successi della squadra di calcio del Lecce è diventato un argomento ricorrente nel territorio.
"Dal nostro punto di vista –commenta Paola Venegoni, direttore generale di Piemme, la concessionaria che si occupa della raccolta pubblicitaria dei quotidiani del Gruppo - riteniamo che il passaggio al full color possa offrire ai nostri clienti un motivo aggiuntivo per pianificare il Nuovo Quotidiano di Puglia come e più di quanto hanno fatto già in questi anni che lo hanno visto protagonista dell'area salentina".