Media

Sergio Campanini nuovo direttore commerciale di Radio e Reti

Dopo una militanza di 13 anni nella concessionaria, il manager assume il nuovo incarico lasciato da Massimo Soleri. "La scelta di Campanini, un manager cresciuto con noi, è una scelta di continuità e la dimostrazione che Radio e Reti costruisce grandi professionisti della pubblicità" ha commentato Enzo Campione presidente Radio e Reti.
Il nuovo direttore commerciale di Radio e Reti diventa Sergio Campanini (nella foto), 42 anni, attuale direttore clienti. 

In Radio e Reti da 13 anni Campanini è stato in precedenza responsabile delle iniziative speciali della concessionaria presieduta da Enzo Campione dove è approdato dopo un'esperienza nel settore delle affissioni e, prima ancora, nell'ufficio relazioni esterne di Confapi .

"La scelta di Campanini, un manager cresciuto con noi, è una scelta di continuità. Ringraziamo Massimo Soleri per il lavoro svolto; Siamo orgogliosi del suo nuovo incarico: è la dimostrazione che Radio e Reti costruisce grandi professionisti della pubblicità. Alla tradizione e alla storia di Radio e Reti appartiene anche Campanini a cui spetta ora il compito di guidare la nostra rete" commenta Enzo Campione , presidente della concessionaria.

EC