Media
Shopping a portata di mano con Panorama
Il nuovo numero del settimanale Mondadori diretto da Giorgio Mulè regala ai propri lettori Best Shopping, lo speciale dedicato al meglio del lusso e del glam, curato da Emanuele Farneti. 160 pagine totali, di cui 84 pubblicitarie. I marchi presenti nello speciale avranno anche uno spazio dedicato sul blog del settimanale (http://blog.panorama.it), all’interno del canale Cultura e Società.
L’elegante speciale, curato da Emanuele Farneti, offre una ricercatissima rassegna di idee utili, divertenti, sexy, sorprendenti, di moda. Dedicato a chi vuole portarsi avanti con i regali di Natale e a chi i regali si diverte a farli, innanzitutto a se stesso.
All’interno dello speciale, le 169 idee sono suddivise in cinque sezioni, che identificano temi e passioni: Speed-Up, sui viaggi e il tempo libero; Slow Life, con i piccoli e i grandi lussi per vivere al top ma senza fretta; Outdoor, per chi ha il gusto dell’avventura; Classic Touch, per gli amanti della tradizione e infine Party Time, con i prodotti irrinunciabili per le serate glam.
Best Shopping si distingue inoltre per l’attenzione dedicata ai marchi: 160 pagine totali, di cui 84 pubblicitarie. Nuova anche la partnership inaugurata con alcune di queste aziende per i quali Mondadori ha realizzato campagne pubblicitarie ad hoc.
I marchi presenti nello speciale avranno infine uno spazio dedicato sul blog del settimanale (http://blog.panorama.it), all’interno del canale Cultura e Società dove sarà garantita la visibilità di sei prodotti per singolo inserzionista, accompagnati da schede e didascalie.
SP

