UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Sky 'ricompra' da Mediaset i diritti satellitari della Juventus

L'azienda di Rupert Murdoch ha acquistato le partite del club torinese da Mediaset, dopo che il Biscione si era assicurato i diritti televisivi per tutte le piattaforme, con una spesa complessiva di 248 milioni di euro, grazie ad un accordo privato con i manager bianconeri.

È di poche ore fa la notizia, comparsa su Repubblica.it, che Sky ha 'ricomprato' da Mediaset i diritti satellitari per le pertide della Juventus, dalla stagione 2007 al 2009 (con opzione per il 2010).

Come già seganlato da ADVexpress (vedi notizia correlata), il 23 dicembre il club torinese aveva ceduto a Mediaset, per una cifra complessiva di 248 milioni di euro, i suoi diritti televisivi per tutte le piattaforme, compreso il satellite. La tv di Piersilvio Berlusconi è costretta quindi a rivendere cio che non può trasmettere.

E così Sky ha deciso di trattare subito con l'azienda del Biscione. L'accordo pare esser stato raggiunto, e persino con un risparmio sull'attuale contratto (circa il 20%). "D'altronde - queste le parole di Sky riportate da Repubblica - non siamo più esclusivisti, ora ci sono tante possibilità di vedere il calcio".

La prossima settimana la Juve chiuderà l'accordo con Rai per la library, cioè l'archivio delle sue immagini, con una nuova iniziativa commerciale dal sapore pionieristico.