Media

Vero ancora on air con Nelson&Partners. Raccolta a +53%

Anche nei primi 2 mesi del 2008 continua la crescita del settimanale familiare edito da Media V. Il nuovo numero protagonista di una campagna tv e radio.

Uscirà in edicola sabato 23 febbraio  il nuovo numero di Vero, il settimanale familiare edito da Media V che continua nel suo percorso di crescita come confermato per l'ennesima volta dall'ultima rilevazione ADS (dicembre 06-novembre 07) che ha fatto registrare un più 5,6% rispetto allo stesso periodo del 2006, in consueta e costante controtendenza con l'andamento negativo dei principali competitors.

 Il numero in edicola, come dichiara Andrea Pelti, Direttore Commerciale di Advergreen, "in virtù dell'importante foliazione pubblicitaria (70 pagine) ci consente di chiudere il bimestre gennaio-febbraio 2008 con un importantissimo incremento di raccolta pubblicitaria pari al + 53% rispetto al precedente 2007 e, la conseguente proiezione per la chiusura del I trimestre 2008 conferma, in miglioramento, questo dato".

Il nuovo numero sarà protagonista della terza campagna sulle reti Mediaset del 2008, nel proseguo della strategia di comunicazione prevista. Lo spot nel formato 15 secondi sarà pianificato su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Come invece accade settimanalmente da ottobre 2007, anche per questa uscita sono previste campagne radio su Radio Lattemiele, Radio Margherita, Radio Company, Radio Number One e Radio Millennium supportate da una campagna sulle reti satellitari Sitcom (Alice e Marcopolo). Da segnalare a partire dal mese di Marzo 2008 l'utilizzo come media del canale musicale Match Music, identificato come media per la comunicazione al target 18-25, che sta mostrando grande interesse verso Vero.

Creatività e Pianificazione delle campagne tv e radio sono come di consueto curate dell'agenzia Nelson&Partners di Milano.