UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Al Bea Italia 2017 il Premio Speciale Millennials. In giuria gli studenti dello IED

Una giuria composta dai ragazzi del terzo anno della specializzazione di Eventi&Pr del corso triennale di Design della Comunicazione valuterà i progetti che hanno come audience proprio i ragazzi tra i 18 e i 34 anni.

ADC Group annuncia oggi una novità per l'edizione 2017 del Bea Italia: il Premio Speciale Millenials, in collaborazione con IED Milano.

Una giuria composta dai ragazzi del terzo anno della specializzazione di Eventi&Pr del corso triennale di Design della Comunicazione valuterà gli eventi e i progetti di live communication che hanno come audience proprio i Millenials, ovvero i ragazzi compresi nella fascia di età 18-34.

Per la prima volta, quindi, a sedere tra i banchi dei giurati saranno gli stessi giovani in target con i destinatari dei diversi progetti. 
Eventi per i ragazzi giudicati dagli stessi ragazzi, dunque. Quale miglior modo per testare efficacia, impatto e riuscita di un evento se non quello di chiederlo a coloro a cui è rivolto?

Ricordiamo che le sessioni di giuria si svolgono all'interno del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma il prossimo 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano. Sempre all'interno del Festival, inoltre, si terrà la cerimonia con la consegna dei premi. 

PER ACQUISTARE UN DELEGATE PASS, CLICCA QUI

-----------------------------

IED - Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 dall’intuizione di Francesco Morelli. IED è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.
Si posiziona come scuola internazionale di Alta Formazione orientata alle professioni della creatività, con particolare attenzione al design nelle sue diverse e più aggiornate declinazioni. L’offerta formativa IED è basata su crediti formativi (CF) strutturati in conformità ai parametri adottati dalle più avanzate istituzioni europee del settore. Il percorso di formazione ideale mira a condurre lo studente verso una preparazione a tutto tondo nella disciplina del Design prescelta, abbinando un programma Undergraduate a uno Postgraduate. IED conta su uno staff di più di 400 professionisti che collaborano con gli oltre 1.900 docenti, attivi nei rispettivi settori di riferimento, per assicurare il perfetto funzionamento delle 11 sedi: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como, Madrid, Barcellona, San Paolo, Rio de Janeiro.