UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Diva!, il primo film di Casta Diva Pictures, piace a pubblico e critica a Venezia 74. De Micheli e Luca Oddo: "Soddisfatti e onorati di ricevere questi premi per il cast"

Cinque minuti di applausi e standing ovation alla proiezione del film. “Starlight Cinema International Award” e “Premio Kinéo Anniversario dei 15 anni” assegnati al cast del lungometraggio sulla vita di Valentina Cortese.

DIVA! il film sulla vita di Valentina Cortese, tratto dal libro autobiografico “Quanti sono i domani passati”, prodotto da Casta Diva Pictures (parte di Casta Diva Group) e D.O. Production e realizzato da Francesco Patierno, ha conquistato gli addetti ai lavori e il pubblico della 74esima Mostra del Cinema di Venezia, dove era in Selezione Ufficiale, Fuori Concorso.


Alla prima mondiale il cast, composto da Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Silvia D'Amico, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Carlotta Natoli, Greta Scarano e Michele Riondino è stato accolto con entusiasmo; al termine della proiezione, in una Sala Grande sold-out, cinque minuti di applausi e standing ovation.


Il cast del lungometraggio si è anche aggiudicato due premi prestigiosi: le attrici hanno ricevuto gli “Starlight Cinema International Award”, mentre a Michele Riondino è stato assegnato il “Premio Kinéo Anniversario dei 15 anni”


“Siamo soddisfatti del successo ottenuto da DIVA! e onorati di ricevere questi premi per il cast”, affermano Andrea De Micheli (a destra nella foto con Gianluigi Rossi, Consigliere di Amministrazione Casta Diva Group) e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Pictures “Il film è un omaggio a Valentina Cortese, una delle più grandi attrici italiane, ma è anche un omaggio all'arte di essere attrice, donna, personalità artistica. Il regista Francesco Patierno ha quindi scelto di far interpretare Valentina da otto bellissimi volti,
molto diversi tra loro, da otto personalità artistiche, da otto dive del nostro tempo. Il nostro coproduttore, Daniele Orazi, noto agente di attori, ha contribuito con la sua sensibilità a far nascere sul set una corrente di simpatia e solidarietà femminile tra le nostre magnifiche attrici. Un grazie anche all'unico maschio del cast: un intenso Michele Riondino".


Gli “Starlight Cinema International Award” sono premi assegnati da un’Academy di giornaliste composta da Fulvia Caprara, Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta Perego, Angela Prudenzi, Barbara Righini, Marina Sanna. I premi sono stati consegnati al cast artistico femminile composto da Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Silvia D'Amico, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Carlotta Natoli, Greta Scarano
dirette nel film da Francesco Patierno.


Il “Premio Kinéo Anniversario dei 15 anni”, invece, è l’unico premio votato dal grande pubblico nelle sale; un riconoscimento assegnato a Michele Riondino per il suo lavoro artistico e per la qualità umana, un artista a tutto tondo che con grande professionalità e qualità passa dal cinema, alla televisione e al teatro con spettacoli memorabili, come hanno sottolineato Rosetta Sannelli e Tiziana Rocca.