UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Agrodolce premia le migliori botteghe romane al Festival della Gastronomia

Nel corso dell’evento organizzato da Witaly presso la storica sede di Officine Farneto a Roma, il food magazine di Triboo Media celebra i migliori giovani talenti culinari italiani. Le 100 botteghe candidate sono state selezionate e votate, sia dagli utenti sulla pagina Facebook del Festival della Gastronomia sia dai membri della redazione di Agrodolce, da sempre presente. Presidente di giuria Lorenza Fumelli, direttore editoriale del sito.

Grande successo di pubblico per il Festival della Gastronomia, l’evento organizzato da Witaly presso la sede di Officine Farneto a Roma e che anche quest’anno ha celebrato i migliori giovani talenti culinari italiani. Quattro giorni di immersione nella migliore gastronomia romana e italiana in una manifestazione che si presenta con un nuovo nome ma raccoglie l’eredità di Cooking for Art innovandone i contenuti.

Tra le tante le competizioni e le premiazioni in lista anche il premio di “Miglior bottega romana”, riconoscimento indetto e ideato da WItaly in collaborazione con Agrodolce, il food magazine firmato Triboo Media. Le 100 botteghe candidate sono state selezionate, e successivamente votate, sia dagli utenti sulla pagina Facebook del Festival della Gastronomia sia dai membri della redazione di Agrodolce, da sempre presente in prima linea agli eventi di settore. Presidente di giuria Lorenza Fumelli, direttore editoriale del sito.


“Da anni si premiano cuochi e pizzaioli di talento - commenta Lorenza Fumelli - ultimamente anche uomini e donne di sala hanno trovato spazio nell’olimpo dei riconoscimenti, ma è stata spesso dimenticata una categoria fondamentale nel processo di ricerca di qualità: le grandi botteghe e la loro continua ricerca e selezione di eccellenze italiane. Con questo premio, per il secondo anno a Roma, vogliamo ricordare a tutti l’importanza di questi professionisti e celebrarli in un evento così rilevante come il Festival della Gastronomia.”


Quest’anno la giuria popolare del web ha incoronato Le Bontà del Palato come migliore bottega della capitale, collezionando il maggior numero di voti online. Nell’ambito della kermesse, Agrodolce ha inoltre riconosciuto quattro premi speciali per le seguenti categorie:
Miglior ricerca e selezione delle materie prime : Piccola Bottega Merenda; Miglior servizio al pubblico: Bottega Liberati; Miglior locale: Said dal 1923 e Premio Bottega storica : La Tradizione.