Off the records

Dazn verso un nuovo accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria della Serie A

Lo riporta il Sole 24 Ore. Il nuovo accordo tra la concessionaria MfE guidata dall'AD Stefano Sala (nella foto) e la company guidata da Stefano Azzi che detiene i diritti per le partite di Serie A, riguarda i prossimi tre anni, con opzione di rinnovo per i successivi due.

Secondo quanto si legge su Il Sole 24 Ore, Publitalia '80 continuerà ad occuparsi della  raccolta pubblicitaria di Dazn per le partite di Serie A per i prossimi tre anni, con opzione di rinnovo per i seguenti due.

Dazn, riporta il quotidiano, dopo il primo triennio di collaborazione, sarebbe in procinto di rinnovare l'accordo con la concessionaria di MfE guidata da Stefano Sala (nella foto in alto) – in particolare con Digitalia ’08.

La società guidata in Italia da Stefano Azzi (nella foto sotto)  ha acquisito nuovamente i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato italiano di calcio (di cui 3 in co-esclusiva con Sky) nel periodo 2024-2029. 

stefano azzi dazn def

"Siamo contenti della collaborazione con Dazn. Ci sono i presupposti per guardare avanti e continuare la collaborazione sulla raccolta pubblicitaria, magari anche con qualche novità aggiuntiva», ha dichiarato l’amministratore delegato di Mediaset-Mfe, Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa a fine gennaio.

La raccolta pubblicitaria in questi anni, si legge sul Sole 24 Ore, è stata compresa tra i 70 e gli 80 milioni  di euro.