Off the records
Dazn verso un nuovo accordo con Publitalia per la raccolta pubblicitaria della Serie A
Secondo quanto si legge su Il Sole 24 Ore, Publitalia '80 continuerà ad occuparsi della raccolta pubblicitaria di Dazn per le partite di Serie A per i prossimi tre anni, con opzione di rinnovo per i seguenti due.
La società guidata in Italia da Stefano Azzi (nella foto sotto) ha acquisito nuovamente i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato italiano di calcio (di cui 3 in co-esclusiva con Sky) nel periodo 2024-2029.
"Siamo contenti della collaborazione con Dazn. Ci sono i presupposti per guardare avanti e continuare la collaborazione sulla raccolta pubblicitaria, magari anche con qualche novità aggiuntiva», ha dichiarato l’amministratore delegato di Mediaset-Mfe, Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa a fine gennaio.
La raccolta pubblicitaria in questi anni, si legge sul Sole 24 Ore, è stata compresa tra i 70 e gli 80 milioni di euro.