UPDATE:
Il Salone del Mobile debutta in Arabia Saudita con l’evento “Red in progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh”Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”
Off the records

Giubileo 2025: in standby l'assegnazione a SuperHumans della gara per ATL, BTL e media da 6 milioni

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, in seguito ad alcune verifiche burocratiche in corso, l'incarico passerebbe all'rti composta da Hdrà e OMD, classificatasi seconda nella graduatoria.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe in sospeso, per via di alcune verifiche burocratiche in corso,  l'assegnazione a SuperHumans (leggi news) dell'incarico oggetto della gara da 6 milioni indetta dalla Società Giubileo 2025 per i servizi di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione, pianificazione e acquisto dei media e produzione e stampa di materiali BTL per attività e iniziative connesse alle celebrazioni del Giubileo 2025 in programma l'anno prossimo a Roma

L'agenzia di cui sono soci Francesco Taddeucci, Luca Albanese, Richard Ercolani e Paolo Platania, ricordiamo, a settembre era risultata prima in graduatoria, seguita dall'rti composta da Hdrà e OMD, che ora sarebbe quindi in pole per l'incarico. Erano invece state escluse dal pitch Xister Reply, Pomilio Blumm e Promomedia, le altre sigle ammesse al bando. 
La campagna di comunicazione, ricordiamo, sarà veicolata a livello nazionale e avrà l'obiettivo di raccontare il messaggio che Roma è pronta ad accogliere i visitatori e a gestire questo grande evento.

In generale le campagne del biennio 2024-2025 dovranno coinvolgere i cittadini e i pendolari di Roma e invitare i pellegrini e tutte le persone interessate a partecipare al Giubileo, a informare i visitatori dei servizi disponibili e ad aiutarli a orientarsi tra i luoghi da visitare, i trasporti, le richieste di emergenza e ogni necessità.

L'incarico comprende: l’ideazione e la produzione di campagne di comunicazione, con diffusione su tutte le tipologie di media (Out of Home, Tv, radio, stampa cartacea quotidiana e periodica, social e web), la creatività, gli script per spot da 30”  Tv e radio, la produzione degli spot, la produzione di contenuti per i social media; l’ideazione, la redazione di contenuti e la realizzazione di file digitali di brochure, volantini, locandine, roll-up, totem, backdrop/ fondali/photo boot, pannelli informativi, inclusi quelli da installare nelle aree di cantiere, contenenti render, mappe dei lavori per una puntuale informazione rivolta ai cittadini, la produzione digitale dei file dei materiali tradotti; la definizione di strategie di pianificazione media, a livello locale, nazionale e internazionale, con l’obiettivo di diffondere le campagne sui diversi target, territoriali e socioanagrafici, valutando il media mix e gli investimenti più adatti; l’acquisto dei media in base alle pianificazioni approvate; la produzione e stampa di materiali btl (brochure, volantini, locandine, pannelli informativi, roll up, backdrop).