Off the records

Honor (Huawei) affida a Kiwi la creatività digital. Occhi puntati sul nuovo Honor 8 Pro

Tra le prime campagne in cantiere per l'internet brand di smartphone di Huawei, ci sarebbe quella per il lancio del nuovo Honor 8 Pro per il quale si attende un piano media digital, social e unconventional. Al pitch risultano aver partecipato anche Bitmama, Fcb Milan, H-Farm, Xister (vincitrice della gara digital e social Huawei) e ZooCom.

Si sarebbe conclusa con la vittoria di Kiwi, l'agenzia digital parte di All Communication e di cui è general manager Giancarlo Sampietro (nella foto), la gara creativa indetta da Honor, internet brand di smartphone per i teenagers della company telefonica cinese Huawei, per le nuove campagne di comunicazione digitali.

Al pitch risultano aver partecipato anche Bitmama, Fcb Milan, H-Farm, Xister (vincitrice della gara digital e social Huawei), e ZooCom.

Tra le prime campagne in cantiere per Honor ci sarebbe quella per il lancio del nuovo  Honor 8 Pro per il quale si attende un piano media digital, social e unconventional.

Kiwi, ricordiamo, lo scorso settembre ha effettuato un rebranding nel segno di 'Just fresh Ideas', come racconta il sito stesso della sigla, che si era dotata di un modello organizzativo pià agile e snello, in risposta alle esigenze del mercato.

La vittoria della gara Honor, se venisse confermata, sarebbe uno dei primi frutti della nuovo modello dell'agenzia, che ha recentemente firmato anche la campagna per un nuovo modello di Hip Hop con testimonial Luca Tommasini e avviata la collaborazione con Marionnaud per la gestione dei social.

Il fatturato dell'agenzia risulta cresciuto del 50% nel 2016.