Off the records

Il media di Miroglio Fashion verso un'agenzia di GroupM

Secondo indiscrezioni sarebbe un'agenzia della holding media di WPP ad essere favorita nel pitch a cui partecipano anche InMediaTo, agenzia di riferimento dell’azienda e Starcom. Il budget è stimabile in 3,5 milioni di euro.

Sarebbe una sigla di GroupM ad essere vicina alla vittoria della gara media indetta da Miroglio Fashion, la realtà cui fanno capo marchi come Oltre, Diana Gallesi, Elena Viola, Caractère, Elena Mirò, Motivi e Fiorella Rubino,.

Al pitch, ricordiamo, partecipano anche InMediaTo, agenzia di riferimento dell’azienda e Starcom.
Il budget è stimabile nell'ordine di 3,5 milioni di euro.

Il Gruppo di cui è AD Hans Hoegstedt, secondo rumors di settore, avrebbe inoltre avviato una gara per la creatività del marchio Fiorella Rubino, protagonista proprio in questi giorni di una nuova campagna stampa. In precedenza l'agenzia di riferimento era Spring che aveva ideato una campagna con Noemi testimonial.