UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Off the records

Leagas Delaney in pole nella gara per la creatività di Open Fiber. Yes I Am per la comunicazione interna

Secondo rumors di mercato l'agenzia di cui è Ceo Alessandro Scarinci (nella foto), si sarebbe aggiudicata l'incarico per le prossime campagne pubblicitarie e per i progetti btl e digital della company.

Secondo rumors di settore si sarebbe chiusa con la vittoria di Leagas Delaney (nella foto il Ceo Alessandro Scarinci), la gara creativa indetta da Open Fiber per l'incarico relativo alle prossime campagne pubblicitarie, al btl e al digital.

La comunicazione interna sarebbe stata assegnata a YES I AM, che ha lavorato alla comunicazione dell'azienda dal 2018 all'anno scorso.

Al pitch hanno partecipato complessivamente sette agenzie, comprese H2H, Parallelozero, SocialCom, 3Ways e SuperHumans.

Ad occuparsi del processo di gara in Open Fiber sono stati Antonella Mandarano, Responsabile Brand Strategy e Media, ed Andrea Colucci, Responsabile Relazioni con i media e Comunicazione.

Per le attività media della company nel mercato italiano delle infrastrutture di rete, partecipata da Cdp Equity ed Enel (che intende tuttavia cedere la partecipazione nella società) l'agenzia di riferimento è Mindshare.