Off the records

Leo Burnett in pole nella gara creativa Mareblu

L'azienda nel mercato delle conserve ittiche parte del Gruppo MWBrands dopo un pitch con Cayenne, stando a rumors di settore starebbe per assegnare l'incarico relativo alla comunicazione 2016 all'agenzia guidata da Giorgio Brenna (nella foto, CEO Italia e Continental Western Europe di Leo Burnett). Ricordiamo che  ad occuparsi delle campagne pubblicitarie del brand per tutto il 2015 sarà Hi!, scelta anch'essa dopo un pitch avviato prima dell'estate. In precedenza a firmare gli spot Mareblu era casiraghi greco&.  Il planning è gestito da MediaVest. 
Secondo rumors di settore, Leo Burnett sarebbe vicina alla vittoria nella gara creativa indetta da Mareblu per l'incarico di comunicazione a partire dal 2016 giunta a una fase finale. Al pitch era stata invitata a partecipare anche Cayenne. 

Per l'agenzia guidata da Giorgio Brenna (nella foto, CEO Italia e Continental Western Europe di Leo Burnett), se venisse confermato, si tratterebbe di un ulteriore incarico a poche settimane dalla vittoria della gara per  la campagna italiana di Beck's (leggi news).

L'azienda nel settore delle conserve ittiche parte del  Gruppo MWBrands, ricordiamo, fino alla scorsa primavera aveva collaborato  con casiraghi greco&, autrice, tra l'altro della campagna 'Buono da gustare, attento con il mare' (leggi news). Successivamente, dopo un pitch a cui erano state invitate anche Cayenne e PicNic,  aveva affidato la comunicazione per tutto il 2015 ad Hi!.

Il planning è gestito da MediaVest. 

Altra novità riguardante l'azienda è l'ingresso di due nuovi manager: Matteo Scarpis come  direttore generale e Barbara Saba come direttore e trade marketing (leggi news).