Off the records

Odo Raffaelli esce da Mondadori Pubblicità

Dopo il colpo di scena di questo inverno, con l'uscita di Eduardo Giliberti e l'arrivo di Angelo Sajeva, altre scosse di assestamento sembrano interessare la concessionaria di Segrate. Rumors di settore confermano l'uscita di scena, prima dello scorso Natale, del manager alla guida dell'area 'Agenzie e centri media'.

Dopo il colpo di scena di questo inverno, con l'uscita di Eduardo Giliberti (ora vice presidente di Full Six - vedi notizia correlata) e l'arrivo di Angelo Sajeva con il ruolo di ad (dal 5 novembre 2007) e presidente (da gennaio 2008 - vedi notizia correlata), altre scosse di assestamento sembrano interessare la concessionaria Mondadori Pubblicità.

Rumors di settore confermano infatti l'uscita di scena, prima dello scorso Natale, di Odo Raffaelli , manager di esperienza che nella riorganizzazione della struttura datata 23 settembre 2002 (vedi notizia correlata) era indicato alla guida dell'area 'Agenzie e centri media'.

In seguito alla ristrutturazione della concessionaria effettuata con l'arrivo di Sajeva, il reparto 'centri media e agenzie' è stato affidato a Diego Olivelli .

Il fatto, inevitabilmente, lascia pensare ad ulteriori sviluppi, sia all'interno di Mondadori Pubblicità e di conseguenza nel mondo delle concessionarie in Italia.