Off the records

Publicis vicina alla vittoria nella gara Jägermeister

L'agenzia guidata da Daniele Tranchini avrebbe superato le altre tre strutture coinvolte: STV DDB, Young & Rubicam Group e Verba, che gestisce attualmente l'incarico e che ha firmato lo spot in onda negli ultimi anni, in cui si suggerisce uno stile di consumo cool dell'amaro: ghiacciato, offerto direttamente dal freezer.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Publicis sarebbe vicina alla vittoria nella gara creativa avviata da Campari per definire la nuova strategia e le nuove campagne dell'amaro Jägermeister.

L'agenzia guidata da Daniele Tranchini avrebbe superato le altre tre strutture coinvolte:  STV DDB, Young & Rubicam Group e Verba, che gestisce attualmente l'incarico e che ha firmato lo spot in onda negli ultimi anni, in  cui si suggerisce uno stile di consumo cool dell'amaro: ghiacciato, in piccoli bicchieri, offerto direttamente dal freezer.

Lo spot descrive i momenti magici e misteriosi di una festa elegante, notturna, che vede protagonista un gruppo di persone che in un gioco di sguardi e momenti di divertimento sorseggiano il celebre amaro. Quando l'inquadratura cattura la scena dall'alto, si scopre che i personaggi si muovono attorno a un bancone a forma di luna formando un cielo notturno. Lo spot si chiude con il claim: Jägermeister. La notte prende vita”.
La casa di produzione è Movie Magic per la regia di Antony Atanasio. La pianificazione è gestita da Mindshare.