Off the records
Publicis vicina alla vittoria nella gara Jägermeister
L'agenzia guidata da Daniele Tranchini avrebbe superato le altre tre strutture coinvolte: STV DDB, Young & Rubicam Group e Verba, che gestisce attualmente l'incarico e che ha firmato lo spot in onda negli ultimi anni, in cui si suggerisce uno stile di consumo cool dell'amaro: ghiacciato, offerto direttamente dal freezer.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Publicis sarebbe vicina alla vittoria nella gara creativa avviata da Campari per definire la nuova strategia e le nuove campagne dell'amaro Jägermeister.L'agenzia guidata da Daniele Tranchini avrebbe superato le altre tre strutture coinvolte: STV DDB, Young & Rubicam Group e Verba, che gestisce attualmente l'incarico e che ha firmato lo spot in onda negli ultimi anni, in cui si suggerisce uno stile di consumo cool dell'amaro: ghiacciato, in piccoli bicchieri, offerto direttamente dal freezer.
La casa di produzione è Movie Magic per la regia di Antony Atanasio. La pianificazione è gestita da Mindshare.

