Off the records

Wavemaker favorita nella gara media Regione Lombardia da oltre 13 milioni in 4 anni

L'incarico per il quale risulta in pole l'agenzia media di GroupM guidata da Luca Vergani (nella foto), riguarda la gestione dei servizi di pianificazione e acquisto di spazi per amministrazioni ed enti che fanno capo alla Regione. L'agenzia guidata da Luca Vergani avrebbe avuto la meglio sulle altre partecipanti: l'uscente Starcom, OMD e OCM Group con Lattanzio Communication.

Wavemaker, il centro media di GroupM nato dalla fusione di Mec e Maxus, guidato dal Ceo Luca Vergani (nella foto), è a un passo dalla vittoria nella  gara indetta da ARCA - Regione Lombardia per la gestione del suo budget  per il prossimo triennio.

Il contratto di durata triennale, ha un valore, Iva esclusa, di 10.900.000 euro, con una possibile proroga fino ad altri 12 mesi per altri  2.180.000 euro.

L'incarico riguarda la gestione dei servizi di pianificazione e acquisto di spazi per amministrazioni ed enti che fanno capo alla Regione.
 
L'agenzia avrebbe avuto la meglio sulle altre partecipanti: l'uscente Starcom,  OMD e OCM Group con Lattanzio Communication.

Il business fino ad oggi è stato gestito dall'agenzia di Publicis Media, che l'ha ottenuto vincendo una gara nel 2014. Allora il budget ammontava a 8,5 milioni.