UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Off the records

Wendy Clark lascia la carica di Global CEO di Dentsu International. In corso una riorganizzazione del Gruppo

A riportare l'indiscrezione è Campaign, sottolineando come la company starebbe perseguendo una strategia "One Dentsu" con l'intenzione di riunire il business internazionale con quello giapponese.

Secondo i rumors riportati da CampaignWendy Clark (nella foto), starebbe per lasciare il ruolo di Global CEO di Dentsu International assunto due anni fa  e la responsabilità di guidare il business internazionale della holding. 

L'uscita della manager,  la prima donna a ricoprire la carica di AD in una Big Company della pubblicità globale,  secondo le prime indiscrezioni, si inserirebbe nell'ambito di  un’imminente ristrutturazione che dovrebbe riunire il gruppo internazionale di cui era Ceo con il business giapponese di Dentsu Group. 

L’agency starebbe perseguendo una strategia "One Dentsu" per avvicinare le attività di Dentsu Japan e Dentsu International.

La notizia resta attualmente senza conferme ufficiali. 

La manager era entreata nella multinazionale  il 1° settembre 2020, dopo aver lasciato la carica di amministratore delegato globale di DDB, l'agenzia creativa di proprietà di Omnicom. In precedenza aveva lavorato come marketer presso Coca-Cola.

Sotto la sua guida, si legge su Campaign, Dentsu International ha registrato una crescita organica dei ricavi dell'8,4% nei primi sei mesi del 2022, dopo un aumento del 9,7% per l'intero 2021.

La CEO è stata anche una presenza molto visibile ai Cannes Lions a giugno, dove ha annunciato la creazione di Dentsu Creative come principale network di agenzie creative della holding.

Dentsu Creative Bengaluru inoltre, ha vinto, per la prima volta, il premio come Agenzia pubblicitaria dell'anno ai Cannes Lions.