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Audiens stringe un accordo con Oath Italia per offrire nuove opportunità di targeting

L’arricchimento dell’inventory premium di Oath con i dati di Audiens aumenterà le potenzialità del data-driven advertising per gli investitori italiani.

Oath, società controllata da Verizon e che raggruppa brand globali media e tecnologici, ha siglato un accordo con Audiens, tech company italiana attiva nei servizi di customer data management finalizzati all’ottimizzazione di campagne digital.

Grazie ai dati messi a disposizione dalla partnership italiana, la collaborazione permetterà agli inserzionisti di pianificare campagne advertising su nuovi segmenti di audience attraverso le strategie di managed sales business e di programmatic self service di Oath.

Il catalogo di Audiens conta oltre 25 milioni di consumatori italiani e offre una granularità di
profilazione che spazia da parametri socio-demo certificati a parametri comportamentali, fino a
includere variabili fornite da società che operano nell’ambito dei pagamenti online. Sono dati
anonimi, trattati in forma aggregata, per i quali è stata data l’autorizzazione all’utilizzo.

L’accordo è in piena armonia con la strategia globale di Oath, che - grazie alla combinazione di
contenuti di qualità, dati certificati e tecnologia all’avanguardia – punta a mettere a
disposizione di investitori ed editori soluzioni di successo per la comunicazione in ambito
digitale.

Grazie a questa collaborazione, Oath arricchisce la propria offerta italiana di data bidding,
garantendo così agli Advertiser la possibilità di pianificare campagne online mirate su specifici segmenti di pubblico.


«Siamo lieti di questa partnership con Oath e certi che l’ampiezza e l’affidabilità dei dati nel
nostro catalogo possano contribuire positivamente al raggiungimento del target delle
campagne pianificate all’interno del network di Oath», afferma Marko Maras (foto in alto), Co-Founder di Audiens.

Lundari

 «Gli investitori pubblicitari mostrano un crescente bisogno di dati di qualità per essere certi di
poter fare comunicazioni mirate ed evitare qualsiasi dispersione di budget pubblicitari.
L’accordo siglato con Audiens va proprio nella direzione di un approccio data-driven, aperto e
flessibile, che prevede l’unione di tecnologie performanti a una grande disponibilità di dati per
essere al fianco dei nostri clienti nell’ideazione di campagne digitali di successo», sottolinea
Christina Lundari (a sinistra nella foto), General Manager di Oath Italia.