UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Programmatic

Partnership tra Teads e Zeotap per il Programmatic

I dati mobile deterministici di zeotap e la best-in- class viewability della company guidata in Italia da Dario Caiazzo offriranno agli advertiser un targeting di precisione elevata e certificata.

Teads ha annunciato oggi la partnership con zeotap, società di data-providing che fornisce dati deterministici agli operatori del mercato del digital advertising.
L’incontro tra le due tech company si traduce in una collaborazione importante: i dati di qualità di zeotap, uniti alla best-in- class viewability di Teads, garantiscono non solo che gli annunci vengano visualizzati, ma anche che i destinatari corrispondano alla giusta audience, selezionata e desiderata dal brand.

La precisione dei dati di zeotap, è certificata attraverso il severo audit di AIMC
(Asociación para la Investigación de Medios de Comunicación), associazione spagnola composta da 160 imprese di comunicazione.

Le due company si mostrano allineate rispetto alla loro visione del concetto di
qualità: così come Teads lavora a stretto contatto con publisher premium, zeotap condivide con l’azienda francese dati mobile deterministici e certificati provenienti da telco top-tier, permettendo di ottimizzare al massimo i risultati e il targeting dell’inventory di Teads.

Nel più totale rispetto della filosofia “Clean Advertising” promossa da Teads, i risultati, si legge nella nota stampa, mostrano come i dati di zeotap siano oltre il 94% più accurati e quindi circa 6 volte migliori rispetto agli
standard di mercato.

Zeotap è stato, inoltre, il primo data provider a rendere pubblici i propri dati,
come garanzia del proprio impegno nel fornire massima trasparenza al mercato.

Entrambi i partner nutrono grande fiducia nella potente attrattiva che questa offerta può esercitare sia sugli advertiser digital consolidati, sia su coloro che per la prima volta stanno considerando di spostare i loro budget pubblicitari verso l’online.

“La partnership con Teads ci permette di combinare il video, che rappresenta il formato digitale in più forte crescita, con il 100% di viewability e il tasso di reach on-target più alto possibile, consentendoci di restituire ai brand risultati ogni giorno migliori.” ha commentato Riccardo Polizzy (a destra nella foto),
Carbonelli, Country Head Italia di zeotap.

“Per Teads le parole chiave sono due: innovazione e qualità. Per questo motivo scegliamo sempre con estrema cura i nostri collaboratori, per essere certi di lavorare con il meglio che il mercato può offrire. Siamo convinti che zeotap rappresenti il partner perfetto per lanciare una nuova sfida al programmatic e per alzare l’asticella in termini di qualità.” ha dichiarato Dario Caiazzo (a sinistra nella foto), MD Teads di Italia.