UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Partnership tra Teads e Zeotap per il Programmatic

I dati mobile deterministici di zeotap e la best-in- class viewability della company guidata in Italia da Dario Caiazzo offriranno agli advertiser un targeting di precisione elevata e certificata.

Teads ha annunciato oggi la partnership con zeotap, società di data-providing che fornisce dati deterministici agli operatori del mercato del digital advertising.
L’incontro tra le due tech company si traduce in una collaborazione importante: i dati di qualità di zeotap, uniti alla best-in- class viewability di Teads, garantiscono non solo che gli annunci vengano visualizzati, ma anche che i destinatari corrispondano alla giusta audience, selezionata e desiderata dal brand.

La precisione dei dati di zeotap, è certificata attraverso il severo audit di AIMC
(Asociación para la Investigación de Medios de Comunicación), associazione spagnola composta da 160 imprese di comunicazione.

Le due company si mostrano allineate rispetto alla loro visione del concetto di
qualità: così come Teads lavora a stretto contatto con publisher premium, zeotap condivide con l’azienda francese dati mobile deterministici e certificati provenienti da telco top-tier, permettendo di ottimizzare al massimo i risultati e il targeting dell’inventory di Teads.

Nel più totale rispetto della filosofia “Clean Advertising” promossa da Teads, i risultati, si legge nella nota stampa, mostrano come i dati di zeotap siano oltre il 94% più accurati e quindi circa 6 volte migliori rispetto agli
standard di mercato.

Zeotap è stato, inoltre, il primo data provider a rendere pubblici i propri dati,
come garanzia del proprio impegno nel fornire massima trasparenza al mercato.

Entrambi i partner nutrono grande fiducia nella potente attrattiva che questa offerta può esercitare sia sugli advertiser digital consolidati, sia su coloro che per la prima volta stanno considerando di spostare i loro budget pubblicitari verso l’online.

“La partnership con Teads ci permette di combinare il video, che rappresenta il formato digitale in più forte crescita, con il 100% di viewability e il tasso di reach on-target più alto possibile, consentendoci di restituire ai brand risultati ogni giorno migliori.” ha commentato Riccardo Polizzy (a destra nella foto),
Carbonelli, Country Head Italia di zeotap.

“Per Teads le parole chiave sono due: innovazione e qualità. Per questo motivo scegliamo sempre con estrema cura i nostri collaboratori, per essere certi di lavorare con il meglio che il mercato può offrire. Siamo convinti che zeotap rappresenti il partner perfetto per lanciare una nuova sfida al programmatic e per alzare l’asticella in termini di qualità.” ha dichiarato Dario Caiazzo (a sinistra nella foto), MD Teads di Italia.