UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Richard Lloyd nuovo Head of Programmatic globale di Maxus

Il manager, ex chief digital officer di Maxus EMEA, come spiega sulla stampa estera il CSO Damian Blackden, sarà responsabile di accelerare il lavoro dell'agenzia sul programmatic, rendendo i messaggi pubblicitari dei clienti più precisi, personalizzati e integrati con il communication mix, compresi contenuto, CRM e retail.

Richard Lloyd, ex chief digital officer di Maxus EMEA.,ha assunto il nuovo ruolo di Head of Programmatic globale in Maxus .

Damian Blackden, CSO Maxus, ha dichiarato alla stampa estera: "Nel suo incarico Lloyd sarà responsabile di accelerare il lavoro sul programmatic che stiamo facendo coi nostri clienti, rendendo i loro messaggi più precisi, personalizzati e integrati con il communication mix, compresi contenuto, CRM e retail.  La sua conoscenza e abilità assicureranno che l'offerta  di Maxis rimanga quella di un big player di mercato ".

Il manager è entrato in Maxus lo scorso anno proveniente da Xaxis, dove era vice presidente dello sviluppo dei prodotti a livello globale. Riporterà al global chief strategy officer di Maxus Damian Blackden e al chief executive EMEA dell’agenzia Federico de Nardis.

Lloyd ha commentato: “Con uno scenario mediatico che cambia a una velocità mai vista, è importante stare al passo con l'innovazione teconlogica e con l'affermarsi di nuovi strumenti. Questo nuovo ruolo è un'opportunità eccitante per aiutare a dare forma al futuro dei media consapevole che Maxus guida il cambiamento all'interno dell'industry".

 

 

EC