Programmatic
Richard Lloyd nuovo Head of Programmatic globale di Maxus
Richard Lloyd, ex chief digital officer di Maxus EMEA.,ha assunto il nuovo ruolo di Head of Programmatic globale in Maxus .
Damian Blackden, CSO Maxus, ha dichiarato alla stampa estera: "Nel suo incarico Lloyd sarà responsabile di accelerare il lavoro sul programmatic che stiamo facendo coi nostri clienti, rendendo i loro messaggi più precisi, personalizzati e integrati con il communication mix, compresi contenuto, CRM e retail. La sua conoscenza e abilità assicureranno che l'offerta di Maxis rimanga quella di un big player di mercato ".
Il manager è entrato in Maxus lo scorso anno proveniente da Xaxis, dove era vice presidente dello sviluppo dei prodotti a livello globale. Riporterà al global chief strategy officer di Maxus Damian Blackden e al chief executive EMEA dell’agenzia Federico de Nardis.
Lloyd ha commentato: “Con uno scenario mediatico che cambia a una velocità mai vista, è importante stare al passo con l'innovazione teconlogica e con l'affermarsi di nuovi strumenti. Questo nuovo ruolo è un'opportunità eccitante per aiutare a dare forma al futuro dei media consapevole che Maxus guida il cambiamento all'interno dell'industry".
EC