
Programmatic
Tradelab entra nella classifica Technology EMEA Fast500 di Deloitte
Nata in Francia nel 2011, la società conta oggi sei uffici intenazionali ed è specializzata nella creazione di soluzioni programmatic su misura per l’individuazione e l’acquisto di spazi pubblicitari per conto di aziende e agenzie media, diversamente dai modelli algoritmici standard presenti sul mercato.
Con una crescita del +402% negli ultimi quattro anni, la piattaforma programmatica Tradelab si posiziona tra le prime 300 aziende hi-tech in Europa all’interno della classifica stilata da Deloitte che premia gli sforzi e la dedizione delle aziende appartenenti a 18 paesi che hanno registrato una forte crescita e innovazione nel settore tecnologico.
Tradelab permette di identificare la migliore audience digitale (profili utenti) affine a un prodotto, attraverso il trattamento di un ampio volume di dati in tempo reale e di fare incrementare in maniera sensibile la produttività delle campagne pubblicitarie gestite.
« La presenza di Tradelab nella classifica Deloitte Technology Fast500 EMEA è un consolidamento della nostra volontà di differenziarci da quelle che sono le offerte programmatic presenti oggi sul mercato a favore di soluzioni personalizzazione. Una scelta strategica rafforzata da una realtà composta da 170 persone e che investe il 50% del suo capitale umano nel R&D. Questo in linea con le richieste dei brand europei di avere soluzioni tecnologiche sempre più differenziate » dichiara Yohann Dupasquier (nella foto), CEO Tradelab.