UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Tradelab entra nella classifica Technology EMEA Fast500 di Deloitte

Con una crescita del +402% negli ultimi quattro anni, la piattaforma programmatica Tradelab si posiziona tra le prime 300 aziende hi-tech in Europa all’interno della classifica stilata da Deloitte che premia gli sforzi e la dedizione delle aziende appartenenti a 18 paesi che hanno registrato una forte crescita e innovazione nel settore tecnologico.

Nata in Francia nel 2011, la società conta oggi sei uffici intenazionali ed è specializzata nella creazione di soluzioni programmatic su misura per l’individuazione e l’acquisto di spazi pubblicitari per conto di aziende e agenzie media, diversamente dai modelli algoritmici standard presenti sul mercato.

Con una crescita del +402% negli ultimi quattro anni, la piattaforma programmatica Tradelab si posiziona tra le prime 300 aziende hi-tech in Europa all’interno della classifica stilata da Deloitte che  premia gli sforzi e la dedizione delle aziende appartenenti a 18 paesi che hanno registrato una forte crescita e innovazione nel settore tecnologico.

Tradelab permette di identificare la migliore audience digitale (profili utenti) affine a un prodotto, attraverso il trattamento di un ampio volume di dati in tempo reale e di fare incrementare in maniera sensibile la produttività delle campagne pubblicitarie gestite.

« La presenza di Tradelab nella classifica Deloitte Technology Fast500 EMEA è un consolidamento della nostra volontà di differenziarci da quelle che sono le offerte programmatic presenti oggi sul mercato a favore di soluzioni personalizzazione. Una scelta strategica rafforzata da una realtà  composta da 170 persone e che investe il 50% del suo capitale umano nel R&D. Questo in linea con   le richieste  dei brand europei di avere soluzioni tecnologiche sempre più differenziate » dichiara Yohann Dupasquier (nella foto), CEO Tradelab.