Editoriale

Roma, Milano, San Pietroburgo: ADC Group disegna il triangolo dell’e-factor

Dal prossimo appuntamento con il Bea Educational a Roma, in programma il 19 luglio a Nazionale Spazio Eventi, fino all'EuBea Festival di San Pietroburgo (13 - 15 ottobre), passando attraverso il Bea Festival al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano il prossimo settembre, sono tre gli appuntamenti con gli eventi e la live communication firmati ADC Group.
 
clicca per ingrandire

Si apre una stagione all’insegna dell’e-factor e della live communication per gli eventi di ADC Group

 
Primo step, la nona edizione del Bea Educational, l’atteso appuntamento con la meeting industry 
della capitale, e non solo, organizzato con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta, in un’ottica di 
networking e formazione (vedi notizie correlata a fondo pagina). 
 
In questa logica di partnership si svolgerà, infatti, il programma dell’incontro che quest’anno avrà luogo il 19 luglio presso Nazionale Spazio Eventi di Roma.
 
Il collaudato format, molto apprezzato dal mercato, vedrà le aziende raccontare il proprio approccio al mezzo evento e il proprio posizionamento sul mercato, anche attraverso interessanti case history.
 
Numerose le aziende, appartenenti ai settori merceologici più importanti e dinamici, che hanno già confermato la propria partecipazione. Come sempre, anche le agenzie avranno l’opportunità di spiegare la propria visione strategica, gli strumenti e le soluzioni più innovative.
 
L’evento capitolino non sarà la sola occasione di ‘contaminazione’ dei prossimi mesi tra i diversi professionisti del settore. Un contenitore ben più ampio, all’interno del quale sarà possibile trovare contenuti informativi e formativi di altissimo livello, vi aspetta a Milano in occasione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, il 22 e 23 settembre prossimi, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (Spazio Cavallerizze) 
 
Tema del Festival sarà la 'rEventvolution', ossia l’evoluzione, per molti aspetti rivoluzionaria, che il mondo degli eventi sta vivendo in questi ultimi tempi, grazie a  un approccio sempre più integrato degli eventi nello scenario della  comunicazione. 
 
Una due giorni dedicata, quindi, all’aggiornamento professionale, grazie alle interessanti tavole rotonde e lectio magistralis, al confronto con colleghi e clienti, oltre che alla sessione di giuria della tredicesima edizione del Bea Italia, il premio dedicato alle eccellenze  degli eventi e della live communication (vedi notizia correlata a fondo pagina).
 
L’autunno di ADC Group si concluderà a San Pietroburgo dove, dal 13 al 15 ottobre, si svolgerà la terza edizione dell’EuBea Festival. La kermesse ospiterà la giuria dell’European Best Event Awards (EuBea), la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del premio e un interessante programma di interventi di keynote speakers internazionali. Le iscrizioni all’EuBea sono ancora aperte e chiuderanno il 31 luglio (vedi notizia correlata a fondo pagina). 
 
In attesa di incontrarvi a Roma, vi invito a prenotare il vostro posto in prima alle nostre manifestazioni, imperdibili occasioni di incontro e confronto con i principali decisori e influencer del comparto, ma anche un momento unico per conoscersi, confrontarsi e creare occasioni di business. 
 
Potreste essere proprio i vincitori degli ambitissimi Elefantini d’Oro!
 
Salvatore Sagone
Direttore responsabile e presidente ADC Group