Agenzie
27Names diventa azienda a tutti gli effetti. Ufficio a Bruxelles e ceo Milo Vergucht
Da rete professionale a prima società di live communications europea. L’ambizione è di continuare a espandersi fino a coprire tutti i 47 paesi del continente europeo.
27Names, la prima società di live communications europea, ha aperto la sede di Bruxelles e il primo ceo è Milo Vergucht. La nuova agenzia fornirà campagne di live communications multinazionali per istituzioni europee e società internazionali.

27Names è nata come rete nel 2008, nell’intento di favorire lo scambio di conoscenza e creare una forza competitiva tra le società di live communications europee. Dopo una progressiva e organica evoluzione, l’organizzazione era ormai pronta per il passo successivo: la creazione di una società di live communications europea.

“Siamo molto entusiasti di questo momento storico che vede la trasformazione della nostra rete professionale in un’azienda a tutti gli effetti - ha detto Graziano Mascheri (nella foto sopra), ceo di Sinergie, l’agenzia di eventi italiana socia fondatrice di 27Names -, poiché le campagne di live communications e gli eventi sono sempre più pensati a livello globale ma gestiti a livello regionale, e 27Names è la risposta perfetta a questa nuova esigenza del mercato”.

In precedenza, Milo era responsabile delle Vendite Regionali del Gruppo MCI, dove ha maturato una grande expertise e una significativa esperienza nelle campagne di eventi multinazionali.
“Sono contento di entrare in 27Names e costruire, insieme con i soci fondatori, una società di live communications forte, multinazionale e multiculturale”, ha detto Vergucht -. Il peculiare modello aziendale offrirà ai nostri clienti uno straordinario mix di creatività, efficienza e sensibilità locale, che li aiuterà a raggiungere gli obiettivi aziendali.
L’ambizione della società europea 27Names è continuare a espandersi fino a coprire tutti i 47 paesi del continente europeo.