Agenzie
Con Studio Ghiretti lo spettacolo del Grand Prix approda nel Sud Italia
Tra i vari aspetti gestiti, lo Studio di Parma ha anche curato i rapporti con i partner istituzionali della manifestazione: il Comune di Brindisi, l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, l’Aeronautica Militare, i Monopoli di Stato e l’Unicef.
3.453.000 contatti televisivi, un’audience media di 618.000 telespettatori, uno share del 6%, 2503 biglietti staccati (sold out): questi sono solo alcuni dei numeri fatti registrare dal Grand Prix di Ginnastica – Freddy Cup 2009.
Anche quest’anno la Federginnastica ha avuto in Studio Ghiretti un partner fondamentale nell’organizzazione complessiva del Grand Prix.
Tra i vari aspetti gestiti, lo Studio di Parma ha anche curato i rapporti con i partner istituzionali della manifestazione: il Comune di Brindisi, l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, l’Aeronautica Militare, i Monopoli di Stato e l’Unicef. In quest’ambito sono stati conclusi gli accordi con le aziende partner: Freddy, che si è fregiata del ruolo di title sponsor, AAMS main sponsor dell’evento, Parmigiano Reggiano partner. A completamento del pool di sostenitori la presenza di testate giornalistiche strategiche per la comunicazione in loco come La Gazzetta del Mezzogiorno e Radio Italia.
“Ringrazio ancora una volta la Federginnastica per averci dato la possibilità di coorganizzare un evento così importante e prestigioso. - commenta Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio – La soddisfazione maggiore, è inoltre quella di aver portato un grande evento come il Grand Prix nel Sud Italia per accendere i riflettori su una realtà meridionale, la Puglia appunto, che nelle ultime stagioni, ha prodotto interpreti protagonisti, nelle rispettive discipline, in maglia azzurra”

