Agenzie

PalazziGas Events saluta un anno, il 2013, di grandi eventi e anteprime

Da Richard Gere a Laetitia Casta, da Favino alla Puccini le star ospiti degli eventi organizzati dall'agenzia. Dai cocktail party per aziende del settore Luxury alle anteprime cinematografiche passando per i convegni, la società dimostra la grande trasversalità delle proprie competenze.
Un anno da leoni, il 2013, per PalazziGas Events che ancora una volta vede confermato il suo importante ruolo nel panorama degli eventi su scala nazionale e internazionale. Warner Bros, Universal Studios, Medusa Film, Chanel, Gucci e IWC Schaffhausen sono solo alcune delle grandi firme che hanno accompagnato il prestigioso 'tour' di eventi dell’agenzia. 

pal1.JPG
(Simone Casiglia, direttore generale; Francesco Palazzi, presidente e Giampaolo Rossi, amministratore delegato PalazziGas Events)

Le anteprime cinematografiche fanno ormai di PalazziGas Events il punto di riferimento delle principali case di distribuzione internazionali. Icone del mondo dello spettacolo come Richard Gere e Laetitia Casta per Arbitrage, Quentin Tarantino, Jamie Foxx e Kerry Washington per Django Unchained e ancora Diego Abatantuono e Giorgio Armani, ospiti d’onore per 'Educazione Siberiana', hanno calcato scenografici red carpet catturando l’obiettivo dei fotografi accorsi. 

E, ancora, numerosi sono stati gli invitati per brindare alla candidatura agli Oscar 2014 del war movie 'Stalingrad' presso la sfarzosa struttura dell’Hotel de Russie. 

“Siamo orgogliosi di poter affiancare ancora una volta il grande cinema – ha dichiarato Giampaolo Rossi, amministratore delegato PalazziGas Events -. La fiducia che ogni anno ci viene rinnovata da clienti di questo calibro è un’ulteriore conferma della comprovata esperienza e della professionalità acquisita da PalazziGas Events nel panorama dell’organizzazione di eventi cinematografici”.

pal2.jpg

Ma non solo cinema per PalazziGas Events. Il re-opening a Venezia dello storico Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, ha visto la società di eventi protagonista della scena del lusso: arte, cultura e un tripudio di colori hanno fatto del gala dinner un evento esclusivo. 
Così come l’apertura della prima boutique italiana a Roma nel cuore di Piazza di Spagna di IWC Schaffhausen, storica manifattura svizzera di orologi, è stata occasione di un evento ispirato alla Dolce Vita, in un’atmosfera da Vacanze Romane, con testimonial del calibro di Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino cui è spettato l’onore del Ribbon Cutting. 

pal3.jpg

Anche Gucci ha voluto PalazziGas Events per la gestione, l’organizzazione e il coordinamento di un’eccezionale serata esclusiva presso la propria boutique di Bari: un clima tutto italiano ha caratterizzato l’eleganza di un cocktail party apparso in perfetta sintonia con il lussuoso stile della Maison. Questa volta, al centro dell’evento, non personaggi dello spettacolo bensì un maestro artigiano fiorentino che ha reso possibile la personalizzazione ad hoc dei prodotti di pelletteria del prestigioso brand, per sottolineare il valore della manifattura artigianale per il quale Gucci è famosa in tutto il mondo. 

Un’atmosfera d’oltralpe, invece, quella creata ad hoc dall’agenzia di eventi per l’esclusivo cocktail dinner offerto da Chanel, la lussuosa casa di moda francese. A fare da cornice alla serata, le note di due famosi violinisti parigini che hanno intrattenuto gli ospiti della boutique romana nelle splendide sale del Castello di Torcrescenza a Roma. 
“Eventi di questa portata – continua Rossi – confermano il ruolo che la nostra agenzia ha nella cura di eventi nel mondo del luxury su scala italiana e internazionale”.

pal4jpg.JPG

Ma non solo Cinema e luxury. L'agenzia ha organizzato anche il 'Cotril Fashion Show': due giorni all’insegna dello stile e del’hair styling con un esclusivo gala dinner a Cinecittà che ha visto Belen Rodriguez protagonista della serata. 
Infine è con il Convegno Internazionale sulla Sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale che PalazziGas Events chiude il calendario Eventi conquistando la fiducia anche di aziende del calibro di Merck Serono Spa, affiliata italiana della multinazionale tedesca del farmaco, Merck Serono.