Agenzie

The Blenders, comunicazione integrata a Shanghai

Shanghai, 3 marzo. La più grande agenzia di comunicazione integrata cino-italiana nasce dall'accordo tra Montangero e Montangero e Promoest. Si chiama The Blenders e si posiziona sul mercato con un consolidato know-how professionale.

Il 3 marzo a Shanghai, in un evocativo magazzino generale sulle rive del canale Suzhou, due imprese della comunicazione italiana, Montangero e Montangero e Promoest, hanno organizzato una grande festa per inaugurare la loro creatura cinese: The Blenders.
Il presidente, Enrico Montangero, e il Cfo, Roberto Colonnello, hanno argomentato i punti di forza di questo 'miscelatore' di esperienze e di linguaggi di due mondi ancora culturalmente lontani. Quindici specialisti delle varie discipline della comunicazione, dieci dipendenti, metà cinesi e metà italiani comporranno lo staff della nuova agenzia.

Blenders.jpg
(Nella foto: Enrico Montangero, Francesco Varriale, console Italiano, e Roberto Colonnello)

Tra i 300 ospiti della serata, oltre a Ice (Istituto Nazionale per il Commercio Estero) e Ccic (Camera di Commercio Italiana in Cina), molti appartenevano alle più illustri tra le marche italiane presenti in Cina:  Banca Intesa, Bulgari, Chateau d'Ax, Ferrari, Ferrero, Magneti Marelli, Miroglio, Ratti, Tecnogym e Zegna.
Tra gli ospiti locali, il più grande gruppo tessile cinese, Hyx, la Direzione di Shanghai Expo 2010 e della Shanghai Association of Science and Technology.