Agenzie

Universal WorldEvents diventa ufficialmente Ashfield Meetings & Events

La nuova divisione di UDG Healthcare PLC, Ashfield Commercial & Medical Services, combina otto aree di competenza, inclusa quella che si occupa di meeting ed eventi.
UDG Healthcare PLC (ex United Drug PLC), importante fornitore internazionale di servizi al settore healthcare, ha integrato la propria offerta di vendita, marketing e medical service all'interno di un’unica divisione al fine di soddisfare meglio le esigenze della propria clientela. 

uni2.jpg  

La nuova divisione, Ashfield Commercial & Medical Services, combina otto aree di competenza, inclusa quella che si occupa di meeting ed eventi, all’interno della Ashfield Division. 
Riunendo singoli marchi commerciali di grande successo, come Universal WorldEvents, il marchio Ashfield è ora in grado di fornire ancora più valore alla propria clientela attraverso un approccio di business cross-funzionale. 

Ashfield Commercial & Medical Services ha acquisito 16 aziende negli ultimi 14 anni e fornisce competenze locali e internazionali in 22 paesi nel mondo
Le otto aree di competenza di Ashfield sono: 
- Ashfield Commercial  
- Ashfield Clinical  
- Ashfield Healthcare Communications  
- Ashfield Insight & Performance 
- Ashfield Market Access  
- Ashfield Medical Information 
- Ashfield Meetings & Events 
- Ashfield Pharmacovigilance

Universal WorldEvents da oggi sarà ufficialmente Ashfield Meetings & Events. L’agenzia continuerà a gestire eventi di grande impatto, diventati nel tempo sinonimi del marchio Universal WorldEvents. La vision rimane ‘To be recognised as the leading international specialist, and partner of choice, in healthcare meetings and events’

uni1.jpgNicola Burns, global managing director (nella foto), ha dichiarato: “Lavoriamo in partnership con il gruppo di aziende facenti parte di Ashfield Group da tempo ed abbiamo stabilito un eccellente spirito di gruppo. Questo è un naturale sviluppo per il nostro marchio, il nostro staff e i nostri clienti. La transizione vedrà una serie di processi di back office e di iniziative che porteranno una serie di sinergie nella nostra efficienza operativa e nello sviluppo del nostro business. Questo ci permetterà di essere maggiormente interessanti per i nostri clienti e ci renderà capaci di fornire una più ampia gamma di servizi complementari, quale la comunicazione in ambito healthcare, con una maggiore presenza a livello globale”. 

Nei piani dell’agenzia c’è anche il lancio di un brand secondario, nella prima metà del 2014, per il posizionamento sul mercato dei loro servizi di produzione e creatività per eventi, attualmente in forte crescita. L’offerta include creatività, produzione, comunicazione, anche digitale. 

Burns ha commentato: "E’ ormai abitudine per i nostri clienti lavorare con il nostro engagement team interno. Creiamo continuamente esperienze coinvolgenti, ambientazioni e programmi che danno un ritorno agli obiettivi del cliente e questo è strategicamente il modo migliore per mostrare le nostre capacità”.