Case history ed Eventi

Gattinoni Travel Network, nuova linea merchandising per le agenzie

Il gruppo ha presentato alle proprie agenzie partner affiliate tutte le proposte di gadget per la stagione 2010. Una linea di prodotti personalizzati e pensati ad hoc.

Gattinoni Travel Network ha presentato alle proprie agenzie partner affiliate la nuova collezione merchandising 2010: magliette, borse, porta badge, beauty… Proposte che vanno dal piccolo gadget alla valigia, passando per porta documenti e accappatoi.

Maggi_Isabellanuova.JPG“Abbiamo pensato a diverse tipologie di prodotti e a diverse fasce di prezzo - spiega Isabella Maggi, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Le agenzie spesso non producono grandi quantità di gadget e per questo, dati i costi di avviamento stampa e di produzione, spesso rinunciano ad avere dei pezzi personalizzati. Sfruttando le sinergie del gruppo, invece, abbiamo ottenuto dai nostri fornitori dei prezzi molto competitivi anche su piccole quantità. In questo modo possiamo permetterci di personalizzare anche pochi gadget con i loghi delle agenzie partner affiliate, ovviamente in abbinata a quello GTN”.

La linea di merchandising fa parte di una serie di proposte che il network Gattinoni in questo periodo sta lanciando alle agenzie partner affiliate: liste nozze online, buoni sconto per i propri clienti, campagna Sposi… Lo staff GTN non sta mai fermo e si dimostra un network sempre in fermento e in continua evoluzione.