Case history ed Eventi

Nasce newcast, nuova divisione di ZenithOptimedia Group

Dalla produzione di contenuti alle sponsorizzazioni, dall’uso innovativo dei media convenzionali all’event marketing, all’integrazione delle piattaforme digitali: sono queste e altre le attività che vedono coinvolto questo team di specialisti della comunicazione strategica.

Lancio ufficiale per Newcast, la nuova divisione ZenithOptimedia nata per offrire ai propri clienti e partners il massimo livello nella costruzione di soluzioni e strategie non tradizionali e cross- mediali.

Dalla produzione di contenuti alle sponsorizzazioni, dall’uso innovativo dei media convenzionali all’event marketing, all’integrazione delle piattaforme digitali: sono queste ed altre le attività che vedono coinvolto questo team di specialisti della comunicazione strategica.

In uno scenario mutevole e sempre più articolato, dove la velocità del cambiamento è fattore determinante quanto il cambiamento stesso, la capacità di stabilire connessioni efficaci con il consumatore è urgenza prioritaria per tutte le aziende di marketing e comunicazione.

Newcast nasce proprio con questo intento: un gruppo di specialisti dai più articolati background per supportare i team di pianificazione nell’identificazione e nella progettazione delle scelte strategiche per i propri clienti con un’approccio media-neutral.

E’ infatti nell’interpretazione unconventional e arricchita dei mezzi anche tradizionale che sta uno dei grandi valori aggiunti di Newcast.

tom.JPGRealtà internazionale nata in Germania cinque anni fa, Newcast, è cresciuta a livello europeo all’interno del network ZenithOptimedia in tutti i principali paesi. Già operativa in Italia da circa un anno vanta già un nutrito portafoglio clienti ed ufficializza oggi la sua presenza sul mercato con la nomina di Alessandro Tomaiuolo responsabile della Divisione (nella foto).