Case history ed Eventi

Riccione, 90 anni e non sentirli

Per i 90 anni del Comune di Riccione, che scatteranno nel 2012, sono in programma una serie di iniziative e di eventi speciali, capaci di riflettere la storia unica e l’identità preziosa della ‘Perla Verde’ dell’Adriatico. Presentato il logo ufficiale del progetto di celebrazioni. I festeggiamenti prenderanno avvio con la notte di Capodanno.

Nel 2012 la città di Riccione celebra i 90 anni della nascita del suo Comune diventando protagonista di una serie di eventi unici ed esclusivi in cui l’elemento culturale, artistico e spettacolare sarà al centro della ri?essione, abbracciando i temi e i contenuti dell’attualità, dell’arte, della moda e delle tendenze del contemporaneo.

ric1.JPG

Una grande festa lunga un anno: un caleidoscopio di attività di?use sul territorio, accomunate dal denominatore comune della multidisciplinarietà e da un’idea di condivisione e grande partecipazione con la comunità.

Istituzioni, enti, associazioni, semplici cittadini, oltre, ovviamente, a tutti gli operatori del mondo economico, turistico e culturale sono infatti invitati a collaborare, in stretta sinergia, alla realizzazione del progetto di celebrazioni.