UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Case history ed Eventi

Riccione, 90 anni e non sentirli

Per i 90 anni del Comune di Riccione, che scatteranno nel 2012, sono in programma una serie di iniziative e di eventi speciali, capaci di riflettere la storia unica e l’identità preziosa della ‘Perla Verde’ dell’Adriatico. Presentato il logo ufficiale del progetto di celebrazioni. I festeggiamenti prenderanno avvio con la notte di Capodanno.

Nel 2012 la città di Riccione celebra i 90 anni della nascita del suo Comune diventando protagonista di una serie di eventi unici ed esclusivi in cui l’elemento culturale, artistico e spettacolare sarà al centro della ri?essione, abbracciando i temi e i contenuti dell’attualità, dell’arte, della moda e delle tendenze del contemporaneo.

ric1.JPG

Una grande festa lunga un anno: un caleidoscopio di attività di?use sul territorio, accomunate dal denominatore comune della multidisciplinarietà e da un’idea di condivisione e grande partecipazione con la comunità.

Istituzioni, enti, associazioni, semplici cittadini, oltre, ovviamente, a tutti gli operatori del mondo economico, turistico e culturale sono infatti invitati a collaborare, in stretta sinergia, alla realizzazione del progetto di celebrazioni.