UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Case history ed Eventi

Target Lab Events si presenta con un memorial experience all’insegna dei 5 sensi

Target Lab Events mette in campo i cinque sensi capaci di coinvolgere i partecipanti in modo unico: attraverso vista, udito, olfatto, tatto e gusto mescolati da un’abile regia affrontano un percorso di scoperta che li rende attori della messa in scena.

Target Lab Events, nuova agenzia milanese di comunicazione integrata, sdogana il concetto di 'lasciarsi trasportare dagli eventi' proponendo 'memorial experiences' che lasciano un ricordo di sé attraverso il coinvolgimento dei cinque sensi.

Il viaggio nelle esperienze sensoriali proposto da Target Lab Events parte da Milano, dove chi si occupa di marketing e comunicazione si riunirà mercoledì 3 febbraio a partire dalle ore 20 all’Edificio 16 del 336 di viale Sarca per l’evento inaugurale Target Lab New Sensation.

"Il nostro obiettivo è creare il “ricordo” in chi partecipa a un evento firmato Target Lab Events e trasmettere un’emozione» spiega Gianni Palma, presidente della nuova agenzia e addetto ai lavori da oltre vent’anni. «L’evento non si esaurisce nell’attimo in cui si svolge, ma si traduce in un’esperienza vissuta da protagonisti e non da spettatori che rimane impressa e ha valore nel tempo».

E per far questo Target Lab Events mette in campo i cinque sensi capaci di coinvolgere i partecipanti in modo unico: attraverso vista, udito, olfatto, tatto e gusto mescolati da un’abile regia affrontano un percorso di scoperta che li rende attori della messa in scena.
Location_01 copia.JPG
La location è parte essenziale per la buona riuscita di un evento.
La serata inaugurale si tiene nella sede di Target Lab in un factory loft in linea con le nuove tendenze architettoniche e logistiche nel campo delle location aziendali. Facciata di mattoni rossi, serramenti in ferro, un’altezza fino a 7 metri e coperture a shed sono i segni distintivi di un progetto di archeologia industriale che ha permesso di riqualificare l’area ex Breda. 400 mq che possono ospitare incontri e manifestazioni di alto livello in una zona, la Bicocca, divenuta di recente un importante polo culturale della città con la sede dell’Università, il Teatro degli Arcimboldi e l’Hangar Bicocca.