UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Industry

OFG Adv e Koch Media ancora insieme per le pr italiane

Nuovo incarico per le attività di ufficio stampa e PR per l’agenzia di Milano che si occuperà del lancio italiano della nuova linea di videogiochi 'Let’s Play'.

Bizzarri_Cesare_pres_ofg_Adv.jpgKoch Media ha affidato ad OFG Adv le attività di ufficio stampa e PR a sostegno del lancio in Italia dall’autunno 2008 della nuova linea di prodotti 'Let’s Play' dedicati alle console Nintendo DS e Wii, consolidando la propria partnership nella comunicazione.

Dopo il lancio del racing game Off Road a marchio Land Rover e Ford, della linea di software musicali e-Jay e del videogioco Jackass-The Game ispirato alla bizzarra quanto fortunata serie tv americana originaria trasmessa su MTV, l’agenzia di pubblicità, marketing e pr di Milano è ora impegnata nelle attività di comunicazione a sostegno di Let’s Play, una linea di prodotti con più di dieci titoli previsti, rivolta ai bambini tra i 6 e i 12 anni. È una collezione in cui il nome stesso enfatizza l’aspetto ludico dei prodotti e richiama l’atteggiamento tipico dei bambini che vogliono emulare ruoli adulti. Il reparto ufficio stampa e PR è già in grande fermento per l’avvio di numerose attività di comunicazione a favore dei primi titoli che vedranno i piccoli giocatori Nintendo DS alle prese con una serie di professioni: negoziante, maestra, veterinaria, stilista, giornalista, pompiere fino ad emulare la propria mamma.

“Sono felice di poter rinnovare la collaborazione con Koch Media - dichiara Cesare Bizzarri, presidente di OFG Adv -. Siamo fieri di poter sostenere nella comunicazione il lancio italiano di una linea di prodotti di così alto livello qualitativo che si posizionerà al meglio nel mercato dei videogiochi. A pochi mesi dal nostro trentesimo compleanno posso ritenermi soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto fino a ora in agenzia che ha permesso di incrementare il nostro portfolio clienti.”