Marketing
20 giovani artisti ripensano il mondo della birra con Ceres4Art
La mostra sarà inaugurata il 2 aprile presso la MyOwnGallery di Milano e sarà visitabile per una settimana. Verrà poi trasferita sul sito web, dove tutti potranno esprimere la preferenza per il miglior artista 2009.
Ceres promuove la seconda edizione di Ceres4Art, l’evento d’arte giovane che aprirà i battenti giovedì 2 aprile a Milano presso la MyOwnGallery. La competizione coinvolge ogni anno 20 giovani artisti emergenti, chiamati con le loro opere a interpretare e rielaborare il mondo Ceres e a contendersi, infine, il titolo di Artista Ceres dell’Anno. La mostra rimarrà aperta al pubblico per una settimana, dal 2 al 9 aprile. Dalla galleria d’arte, Ceres4Art sarà poi trasferita sul web: l’Artista Ceres dell’Anno potrà così essere votato con un concorso online, che darà modo agli utenti registrati al sito di scegliere la loro opera preferita (in palio per tutti coloro che giocheranno ci sarà 'una Ceres per un anno') e contribuire all’elezione finale del migliore emergente.
Per questa edizione, l’opera dell’artista che più di tutti avrà saputo ricreare l’originale atmosfera che caratterizza il mondo Ceres - il mondo della vita vissuta intensamente - sarà votata anche da una giuria di esperti. Le opere dell’art edition 2009 rientrano nel filone della produzione artistica contemporanea ispirato alla street e alla pop art.
In occasione del vernissage, Ceres utilizzerà per il design della sua nuova bottiglia limited edition l’immagine dell’opera 'Ceres’ Eye' dipinta dall’emergente Andrea VER Rodolico.

