Marketing
A Milano arriva la metropolitana brandizzata Barbie
Dall’8 settembre, per un mese intero, un treno della linea rossa della metropolitana milanese è dedicato a Barbie e alla nuova collezione moda Autunno/Inverno 2012/2013. In coincidenza con il 'back to school' e con la Settimana della Moda. L'affissione dinamica è all'interno di una campagna di comunicazione che prevede anche il mezzo stampa. Leggi la news completa su
ADVexpress.it.
Mattel pone al centro della strategia di licensing 2012 un forte sviluppo delle linee di abbigliamento. A supporto della strategia e del lancio della collezione moda Autunno / Inverno 2012/2013, una campagna affissioni su tutto il territorio nazionale e una campagna stampa dedicata.ADVexpress.it.Pitti Immagine Bimbo che, con un evento stampa dedicato, segna per Barbie il rilancio delle sue collezioni per bambine dai 3 ai 10 anni.campagna affissioni è stata studiata e pianificata da One Outdoor Division tenendo in considerazione non solo le località di esposizione e i mezzi presenti sul territorio, ma anche i luoghi delle città più frequentati da mamme e bambine. Una campagna a livello nazionale che percorre l’Italia da Nord a Sud. Milano, dove la comunicazione si concentra sulla metropolitana, con la decorazione di un treno formato da 4 vagoni + 2 motrici, con 385 mq di pellicola decorata. A questo elemento impattante saranno affiancati più di 600 impianti in tutta Italia e una maxi affissione a Genova, che daranno grande impatto e visibilità al progetto.
per un mese, chi viaggia sulla linea rossa vedrà sfrecciare un treno completamente decorato in stile Barbie, con le immagini della collezione Autunno/Inverno 2012/2013. Il tutto, non a caso, proprio alle porte della Settimana della Moda.