Marketing

Althea on air con McCann Worldgroup. MRM firma tre eventi speciali a Milano

Una comunicazione integrata per il brand di sughi pronti, che prevede anche tre eventi speciali a Milano, ideati con il coordinamento strategico di Stefano Pozzo, Direttore Generale di MRM Roma.

Althea, la prima azienda ad aver prodotto sughi pronti in Italia e la prima per volumi di produzione, torna a firmare le sue creazioni e si presenta al pubblico con McCann.
La sede romana dell’agenzia ha curato il progetto di comunicazione, a partire dal restyling del pack e del logo realizzati con la supervisione di Patrizia Boglione.

Il nuovo pay-off, “Amore e sughi”, esprime la passione per il lavoro e l’attenzione alle persone che ritroviamo nei sughi, come nella comunicazione Althea. In questa prima fase, l’azienda si rivolge ai single lanciando i “Monoporzione” con una campagna dal linguaggio caldo e diretto.
Firmano Patrizia Boglione, art, e Alice Bottaro, copy, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sciortino.
howwa.JPG
Althea dialogherà poi con il pubblico tramite il nuovo sito www.sughialthea.it e una pagina Facebook centrata sull’universo valoriale del brand, che ruota attorno ai concept di amore e passione.

MRM curerà poi tre eventi speciali a Milano, questi progetti sono stati ideati con il coordinamento strategico di Stefano Pozzo, Direttore Generale di MRM Roma.

La pianificazione media, curata da UM, prevede una presenza importante a partire dal mese di maggio con affissioni nella città di Milano, stampa trade e un’attività social a supporto della fan page.
L’azienda è stata inoltre presente al Cibus, il 16° salone internazionale dell’alimentazione.