Marketing
Anche 'Coloriamo i cieli' sbarca su Facebook
Coloriamo i Cieli è ora su Facebook. La XVIII edizione della rassegna internazionale di aquiloni e mongolfiere che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio 2009 sulle rive del Trasimeno, nell’area dell’aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago, approda sul social network più conosciuto del mondo.
E lo fa attraverso un contatto, 'Ufficio Stampa ColoriamoiCieli', e una pagina creata per tutti gli amanti delle mongolfiere e degli aquiloni. Grazie a Facebook, Coloriamo i Cieli ha la possibilità di avere un rapporto diretto con tutti coloro che hanno già vissuto le passate edizioni, quelli che si apprestano a far volare le proprie creazioni sui cieli del Trasimeno per la prima volta ed i tantissimi curiosi che ogni anno si danno appuntamento a Castiglione del Lago.
La pagina contiene notizie, link e comunicati stampa sempre aggiornati oltre a una galleria fotografica delle passate edizioni. Inoltre, è possibile fare domande e chiedere informazioni per non perdere niente di questi giorni che precedono la manifestazione. Iscrivendosi, è possibile esprimere la propria partecipazione alla XVIII edizione della rassegna internazionale di aquiloni e mongolfiere e conoscere le molte altre attività correlate organizzate per l’occasione.
Per accedere alla pagina Facebook di Coloriamo i Cieli basta essere iscritti al social network, cercare la pagina Ufficio Stampa ColoriamoiCieli fra i contatti e diventarne fan.

