Marketing

Appuntamento ad Adria il 19 e 20 maggio per provare le novità Hyundai

Un weekend di prove su pista a bordo degli ultimi modelli Hyundai è quello che si prospetta per l'appuntamento al Circuito Internazionale di Adria (Rovigo) per sabato 19 e Domenica 20 maggio con “Hyundai Driving Experience”.
Dopo il grande successo dell’edizione 2011, un’altra emozionante prova su pista per testare i modelli di maggiore successo della Casa Coreana.

Da oggi ci si può infatti iscrivere sul sito HyundaiExperience.it, prenotandosi per provare sei modelli della gamma Hyundai: la Nuova Generazione di i30, da poco lanciata sul mercato, l’ammiraglia i40, l’originale coupé Veloster, la sportiva a trazione posteriore Genesis Coupé, il crossover ix35 e la monovolume compatta ix20.

hyundai exp.JPG

Ogni appassionato potrà scegliere vivere l’esperienza di guida in pista, introdotta da un briefing sulle caratteristiche dell’auto e del circuito e supportato da un team di istruttori professionisti.

Interessante anche il percorso “Safe Drive”, che prevede due speciali test a bordo della ix20: una “Guida Sicura con ABS” (anche in condizioni di terreno bagnato) e la “Guida Sicura Skid” - prove di controsterzo su un percorso con aderenza ridotta, per migliorare in tutta sicurezza le proprie capacità di guida. Inoltre, all’interno del paddock sarà allestito il “Villaggio Hyundai”, un’ampia area espositiva con personale dedicato ad illustrare gli ultimi modelli della gamma Hyundai, animato dalla musica e dall’intrattenimento dei DJ di Radio Per maggiori informazioni: HyundaiExperience.it

Hyundai_Veloster_Crossover_04.jpg