UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Asti e presìdi Slow Food insieme al Salone del Gusto di Torino

Dal 23 al 27 ottobre al Salone del Gusto di Torino, Asti e Slow Food faranno attività per far conoscere i prodotti riconosciuti 'Presìdio' e valorizzare la D.O.C.G. più venduta al mondo.


presidio2.JPGIn occasione del Salone del Gusto di Torino, che si terrà dal 23 al 27 ottobre, il Consorzio per la Tutela dell’Asti D.O.C.G. propone, in collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, attività per far conoscere i prodotti riconosciuti Presìdio e valorizzare la D.O.C.G. più venduta al mondo.

Al Lingotto, dove il Consorzio per la Tutela dell’Asti propone presso il proprio stand (Padiglione 2 stand B 311), saranno 24 i Presìdi Slow Food proposti in abbinamento all’Asti D.O.C.G.: Castelmagno d’alpeggio e Morlacco del Grappa, Capocollo di Martina Franca e Mortadella classica, Paste di meliga del Monregalese e Lonzino di fico, per citarne alcuni. Tutti i giorni alle 12 e alle 18 il consorzio proporrà incontri con i produttori e degustazioni guidate.
presidio1.JPG
Per i cinque giorni del Salone 24 locali torinesi aderenti al circuito Slow Asti – Il Gusto fuori dal Salone saranno ambasciatori di nuovi accostamenti sensoriali. Un originale percorso di gusto, attraverso l’Italia dei sapori unici, da conoscere o riscoprire anche nella loro storia e tradizione.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito web www.astidocg.it.